Sala Chicago
La nostra sala Chicago
Sala Moulin Rouge
La nostra Sala Moulin Rouge

Attrazione Danza  e' una scuola di ballo esistente dal 1995. Situata a Melzo a pochi passi da Milano e rapidamente collegata a tutto l'hinterland grazie alla nuovissima rete stradale vicino ai caselli di Pozzuolo Martesana e Liscate.

Apre le porte a chi desidera avvicinarsi alla danza per la prima volta ed a chi già studia e desidera approfondire il suo percorso di studio con insegnanti qualificati di alto livello.

Per i piu' piccoli,lezioni di Propedeutica della Danza, GIOCODANZA® per bambini a partire  dai 3 anni di età anni,volte allo sviluppo  mentale, fisico ed artistico dell'allievo e inoltre TV DANCE BABIES,HIP HOP e SALSA BABIES ZUMBA KIDS E YOUNG  a partire dai 6 anni.

La Scuola di ballo e' divisa in tre sezioni:

AREA DANZA,tutte le discipline della danza.

AREA BALLO,tutti i balli di coppia.

AREA FITNESS,corsi per divertirsi e mantenersi in forma!

G.A.G. Pilates ,Interval training,ZUMBA FITNESS e ZUMBA STRONG,Piloxing,Yoga,Ginnastica con MarsupioBebe', Ginnastica Signore Over50,BodyFlying (posturale e dance con Amaca)

Sala Grease
La nostra Sala Grease